Corri corri corri e ogni tanto perdi i pezzi per strada.
Però, devo assolutamente raccontarvi della Boscolo Experience, perchè è stata assolutamente positiva e molto piacevole. E poi, perchè, se siete ancora in fase di meditazione sul regalo di Natale, potreste scoprire che un Boscolo Gift vi risolve mille pensieri. Facendo felice chi lo riceve :)
Dunque, come vi raccontavo QUI, Paola mi ha regalato un cofanetto Boscolo. Assaggi Eccellenti – Taste e gourmet – Istanti di gusto. Questi cofanetti sembrano creati ad hoc per i foodblogger: Lezioni con lo chef, Sapori autentici, Assaggi eccellenti.
Non ho dovuto far altro che prenotare, utilizzando il voucher all’interno e poi andare a pranzo.
La scelta è caduta sul Ristorante La Cantina di Trezzo d’Adda. Presso Villa Appiani.
Location molto piacevole e suggestiva. Con l’extra bonus dell’aria di Natale alle porte.
Un entreè, seguita da un risotto interessante, fichi d’india e taleggio, una carne davvero eccellente, tagliata con porcini, un dolce delizioso (tortino di nocciole con crema alla vaniglia) e un buon calice di Teroldego Rotaliano. Oltre alla cortesia di Elena in sala e alle mille attenzioni che ci hanno offerto dalla reception in poi.
La Cantina è un ristorante molto tranquillo, di impatto, con due sale ben gestite.
Semplice e non stucchevole, l’ho trovato estremamente rilassante.
Essere all’interno di una bella struttura d’epoca come Villa Appiani, gli dona anche del fascino in più.
Questo salotto mi ha rapita, vuoi per l’atmosfera natalizia, vuoi per la raffinata eleganza, ma anche per alcuni dettagli che non sono certo passati inosservati.
Devo dire che gustare un caffè o un aperitivo in questa location, in attesa di pranzare al Ristorante, ti predispone al meglio.
Un angolo esclusivo, sempre a disposizione di Boscolo Gift.
Ho sempre pensato che il regalo più gradito sia quello che fa felice sia chi lo acquista, sia chi lo riceve. Sto cominciando a ragionare sul fatto che, donare un Boscolo Gift, farà sentire me molto serena e lascerà aperte molte opzioni a chi riceverà il mio regalo.
Apri il cofanetto e vagli tantissime proposte. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
Per questo Natale, dove sono sempre di corsa e il tempo è ridotto all’osso, questa idea mi salva da code nei negozi, traffico natalizio, indecisioni varie. Contenta io, contenti loro che riceveranno il cofanetto.
Che ne pensate? Fateci un pensierino, regalatevi o regalate un Boscolo Gift.
Il prossimo sarà sicuramente ancora più gradito!
Buona giornata :)
#boscolo #boscologift #gift #idearegalo
L'articolo Boscolo Gift – La Cantina – Villa Appiani sembra essere il primo su Chez-Babs.